Oggi la nostra struttura sita in Sersale ha festeggiato i dieci anni di attività.

 

locandina-10-anniversario-sersaleLa Residenza Sanitaria Asistenziale  “Padre Giuseppe Moscati” persegue finalità nel campo dell’assistenza sanitaria a favore di persone non autosufficienti o a forte rischio di perdita dell’autonomia, erogando servizi idonei ad assicurare oltre al trattamento sanitario adeguato, le migliori condizioni di qualità di vita.

 

PROGRAMMA
“DIECI ANNI di NOI”
 
Rappresentazione Progetto
“ Valigia dei Ricordi”
Stand Fotografico
 
Interverranno:
Don Fabio Rotella
 
Medico Responsabile
Dott. Bruno Pane
 
Amministratore Unico
Dott. Massimo Poggi Madarena
 
Responsabile Risorse Umane
Dott.ssa Lucia Ferrari
 
Sindaco di Sersale
Dott. Salvatore Torchia
 
Animazione Musicale
Gruppo Folk

Fotogallery

Potrebbero interessarti:

Ortoterapia nella RSA “Padre Giuseppe Moscati” di Sersale

Al via il progetto di Ortoterapia nella RSA “Padre Giuseppe Moscati” di Sersale Profumi antichi, belle emozioni e grandi propositi per tutta l’estate Fervono i preparativi per l’avvio del progetto di Ortoterapia alla Residenza “Padre Giuseppe Moscati” di Sersale. Il tiepido sole di questa mattina e le temperature finalmente miti hanno consentito agli operatori della …

I sapori dell’orto

La preparazione delle conserve rappresenta una tradizione molto radicata nel paese di Spezzano. Abbiamo, pertanto, proposto agli ospiti della struttura di rievocare e riattualizzare queste esperienze culinarie, attraverso il laboratorio di cucina. Ciascun ospite ha trasmesso agli altri un ricordo della propria esperienza personale, rievocando le diverse fasi di preparazione e conservazione dei prodotti. L’attività, …

Riaccendiamo i ricordi nel segno della tradizione

In occasione delle festività natalizie, quest’anno gli ospiti della RSA Mottafollone sono stati coinvolti in diverse attività, in particolar modo il lavoro è stato incentrato su argomenti inerenti al territorio, su una raccolta di ricette e racconti personali.  I racconti sono stati arricchiti dal lavoro manuale durante il quale gli ospiti attraverso esercizi di discriminazione, …