Oggi la nostra struttura sita in Sersale ha festeggiato i dieci anni di attività.

 

locandina-10-anniversario-sersaleLa Residenza Sanitaria Asistenziale  “Padre Giuseppe Moscati” persegue finalità nel campo dell’assistenza sanitaria a favore di persone non autosufficienti o a forte rischio di perdita dell’autonomia, erogando servizi idonei ad assicurare oltre al trattamento sanitario adeguato, le migliori condizioni di qualità di vita.

 

PROGRAMMA
“DIECI ANNI di NOI”
 
Rappresentazione Progetto
“ Valigia dei Ricordi”
Stand Fotografico
 
Interverranno:
Don Fabio Rotella
 
Medico Responsabile
Dott. Bruno Pane
 
Amministratore Unico
Dott. Massimo Poggi Madarena
 
Responsabile Risorse Umane
Dott.ssa Lucia Ferrari
 
Sindaco di Sersale
Dott. Salvatore Torchia
 
Animazione Musicale
Gruppo Folk

Fotogallery

Potrebbero interessarti:

Raccontiamo il Natale (Edizione 2017)

L’evento “Raccontiamo il Natale” e’ nato come iniziativa per stimolare la dimensione relazionale e favorire il collegamento tra RSA e territorio. L’obiettivo fondamentale e’ stato quello di valorizzare la figura dell’anziano come portatore di tradizioni, depositario di sapere ed esperienza, attraverso un lavoro di sinergia con la Pro Loco di Gimigliano, in quanto ente territoriale …

Orto-terapia – R.S.A. Padre Giuseppe Moscati

Tra le attività educative e “riabilitative” che si svolgono nella nostra R.S.A., l’ orto-terapia risulta essere tra le più gradite. L’idea di realizzare un orto nell’area verde adiacente la struttura e’ nata dall’esigenza di creare uno ” spazio protetto” in cui si cerca di stimolate e mantenere le abilità residue degli ospiti, oltre a creare …

“Natale Insieme” nella R.S.A. Padre Giuseppe Moscati

L’evento “Natale Insieme” ha visto la partecipazione dei familiari, dell’amministrazione comunale e di tutte le associazioni del territorio.  Un sentimento di condivisione col prossimo, proprio questo è uno dei principali valori di tale festa: unire ed unirsi, ricordando la nascita di Gesù. Per tale scopo, nella sala di socializzazione, con il contributo del personale della …